Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

DISINFESTAZIONE ZANZARE

disinfestazione zanzare

Hai mai pensato di fare una disinfestazione da zanzare nel tuo giardino?  Può sembrare esagerato, ma non solo le amministrazioni pubbliche organizzano servizi di disinfestazione nelle aree comuni. Spesso vengono svolti servizi di disinfestazione anche in centri sportivi, aree comuni di condomini, aree esterne di bar e ristoranti.

Molto spesso gli interventi fai da te, come insetticidi comuni, piante antizanzare o trappole casalinghe, non sortiscono gli effetti desiderati, rendendo quindi fastidioso l’utilizzo di giardini e delle aree esterne. Un ambiente esterno e poco confortevole infestato dalle zanzare può rappresentare un vero danno economico per bar e ristoranti che fanno dei propri tavoli all’aperto un punto di forza.

Quando fare una disinfestazione da zanzare?

Le zanzare tornano attive a cominciare dalla primavera, quando le temperature si fanno più miti. Il giorno del primo intervento andrebbe scelto in base alle temperature e quindi a seconda delle caratteristiche climatiche del luogo. Se infatti solitamente si inizia nel mese di marzo, non è da escludere che possano rivelarsi efficaci degli interventi già a fine febbraio, in caso la temperatura del luogo raggiungano i 15°.
E’ bene quindi organizzarsi per tempo e programmare degli interventi che attenuino il problema e ti permettano di diminuire quelli da effettuare durante i mesi caldi.

Nel caso in cui non l’abbiate fatto nella scorsa primavera, però, non disperate. E’ POSSIBILE EFFETTUARE INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DA ZANZARE adulte e quindi risolutivi anche se effettuati solo nei mesi estivi.

Nel caso, invece, di zanzara tigre, gli interventi possono essere fatti anche in pieno inverno e consistono nell’utilizzo di insetticidi, ma anche nella pulizia accurata di gronde, caditoie e canali di scolo. (clicca qui per visitare la sezione)

disinfestazione da zanzare

HAI BISOGNO DI UNA DISINFESTAZIONE DA ZANZARE?
CONTATTACI SUBITO!

TELEFONO +39 348 9118428
EMAIL: info.amaecologia@gmail.com
Via Palombarese, 718 Fonte Nuova (Rm)

Magari hai pensato che organizzandoti con dei prodotti acquistati nelle ferramenta e con una buona dose di pazienza, puoi svolgere da solo questo servizio.


A meno che non hai deciso di fare una disinfestazione per zanzare con prodotti naturali o insetticidi biologici (raramente efficaci in casi del genere), con quelli chimici corri il rischio di intossicare te, i tuoi cari e anche gli animali domestici.


Oltre questo, un altro aspetto da considerare è quello economico in termini di prodotti e di tempo:
un intervento di disinfestazione su un giardino di piccole/medie dimensioni, richiede qualche ora e mai ne è sufficiente uno per assicurarsi tregua per tutta l’estate.


Quello che ci sentiamo di consigliarti è di rivolgerti ad una ditta seria che affronti il servizio con il massimo della professionalità garantendo, come facciamo noi di Ama Ecologia da anni, il massimo dei risultati con un rapporto qualità/prezzo assolutamente di livello.

Quali sono le nostre fasi di lavorazione?
SOPRALLUOGO: studiamo la situazione, analizziamo il posto dove deve essere fatto l’intervento, tenendo in considerazione numerosi aspetti: l’esposizione al sole, la presenza di piante e di quali tipologie, la presenza di eventuali ristagni  d’acqua, la tipologia di insetti presenti nell’area.

PREVENTIVO: ti forniremo informazioni circa il tipo di intervento suggerito (impiego di quali prodotti, attività previste, ore di lavoro, ecc) e soprattutto un preventivo di spesa.
  • Attività Commerciali di ogni dimensione e Genere
  • Attività Strutture Turistiche
  • Scuole ed Edifici Pubblici
  • Negozi, Bar, Ristoranti e Palestre
  • Studi Medici e Professionali
  • Stabilimenti Balneari
  • Abitazioni
  • Parti comuni dei condomini quali: scale, ascensori, garage, lavatoi, cortili, giardini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email